Continua l’accanimento delle autorità competenti nei confronti del Napoli e dei suoi tifosi.
Lo scrive areanapoli:
“Parte la vendita dei biglietti per Lazio-Napoli, match di Serie A che andrà in scena allo stadio ‘Olimpico’ di Roma in data 4 gennaio, con fischio d’inizio previsto per le ore 12:30. A seguire, il relativo comunicato ufficiale diffuso dalla SSC Napoli“.
“La SSC Napoli – si legge nella nota – informa che i biglietti per il match Lazio – Napoli, in programma domenica 4 gennaio 2026, alle ore 12:30 allo stadio Olimpico di Roma, saranno in vendita con le seguenti modalità: i biglietti saranno disponibili dalle ore 16:00 di martedì 23 dicembre 2025, on line e presso i punti vendita, sul circuito VivaTicket“.
“I biglietti del settore ospiti saranno in vendita fino alle ore 19:00 di sabato 3 gennaio 2026. È vietato il cambio utilizzatore per tutti i tagliandi. Il prezzo per il Settore Ospiti è pari a: € 40,00. Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti. In attesa delle disposizioni delle autorità competenti, la vendita dei tagliandi è vietata ai residenti nella Regione Campania. La vendita dei biglietti per il settore ospiti è riservata ai soli possessori di fidelity card del Napoli, non residenti in Campania“.
L’ennesima penalizzazione per la squadra azzurra che dovrà giocare senza l’importante sostegno dei suoi tifosi.




