giovedì, 25 Dicembre 2025
HomeMondo NapoliIl Napoli vince la Supercoppa, anche De Bruyne emozionato: come ha reagito

Il Napoli vince la Supercoppa, anche De Bruyne emozionato: come ha reagito

Kevin De Bruyne era uno dei grandi assenti del Napoli nella missione in Supercoppa Italiana, il calciatore belga rientrerà in campo solo a marzo. Per la squadra azzurra una tegola pesante che ha costretto Antonio Conte a rivisitare il modulo della squadra.

- Advertisement -

Il calciatore è attualmente in Belgio per continuare il suo recupero, ha avuto modo di vedere con grande attenzione e concentrazione la finale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Bologna. Il calciatore si è emozionato per il successo dei propri compagni di squadra. E a fine partita ha inviato un messaggio in privato alla squadra azzurra per congratularsi per il trionfo.

Tuttavia il calciatore non ha postato nessun commento pubblico per la vittoria della compagine partenopea. Una cosa che non è piaciuta ad alcuni tifosi azzurri che lo ritengono troppo distaccato dal mondo partenopeo. C’è però da dire che il belga ha sempre tenuto un profilo basso durante la sua carriera. I social li usa con estrema moderazione e per questo non c’è da sorprendersi.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS