martedì, 23 Dicembre 2025
HomeNapoliVittoria Supercoppa, Conte gioisce in conferenza: le parole del mister

Vittoria Supercoppa, Conte gioisce in conferenza: le parole del mister

Dopo la vittoria in Supercoppa anche mister Antonio Conte si è lasciato andare nella conferenza post gara.

- Advertisement -

Lo riporta tuttonapoli:

Messaggio ai tifosi? Il messaggio è quello che sicuramente noi viviamo la passione che c’è a Napoli per il calcio. Sappiamo benissimo che il risultato del Napoli sposta gli umori della città. C’è talmente tanta passione che sappiamo benissimo che il nostro tifoso se la squadra vince esce contento, se non vince tante volte rimane a casa. Quello che faccio io, quando non vinco io rimango a casa. Quindi dividiamo sicuramente questa gioia con loro, perché sappiamo quanto ci tengono e la passione che ci mettono per supportarci. Quello che io posso dire e dirò sempre è che noi cercheremo sempre di onorare la maglia, a prescindere che si possa vincere o non vincere. Sappiamo che abbiamo un popolo dietro che spinge e loro devono sempre crederci nei momenti positivi e negativi. Sappiamo benissimo che quest’anno sarà dura e continuo a ribadirlo“.

Ci saranno dei momenti positivi come oggi, siamo arrivati qui nel pessimismo totale dopo due sconfitte. Adesso abbiamo fatto due vittorie e portiamo a casa un trofeo. Ci vuole anche un pochettino di equilibrio, sapendo che questi ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario nell’emergenza. Dobbiamo continuare e vedere in futuro di stare in questo momento quanto più attaccati possibile alle prime posizioni, perché quest’anno sarà molto difficile per tutto il campionato“.

Così Conte ha caricato la piazza nella speranza che ci siano tante altre occasioni come questa per alzare trofei al cielo.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS