Uno degli eroi del Napoli di Sarri sta tornando nel campionato italiano per sua stessa ammissione.
Lo riporta tuttonapoli, che scrive:
Mario Rui, ex laterale difensivo di Napoli e Roma, è intervenuto al microfono di Rai Radio 1 e si è soffermato su questo primo terzo di Serie A: “Mi aspettavo quest’equilibrio in Serie A. Tante squadre si sono rinforzate coi calciatori, altre con gli arrivi di nuovi allenatori. Mi aspettavo una stagione così bella e intensa”.
Napoli e Inter favorite? Inseriamo altre squadre nella corsa-Scudetto?
“Aggiungiamo anche il Milan e la stessa Roma. E poi anche la Juventus con l’arrivo di Spalletti potrà fare una seconda parte di stagione molto importante”.
Al momento sei svincolato: cosa ti aspetta nel futuro prossimo?
“Ripartirò sicuramente a gennaio. Abbiamo delle soluzioni molto interessanti, che piacciono sia a me che alla famiglia. Saremo pronti a ricominciare già da gennaio. Non mi sono mai fermato, mi sono sempre allenato, sto bene e sono pronto a ripartire”.
Possibilità in Serie A?
“Non sono rimasto perché cercavo un’esperienza diversa, ho rifiutato parecchie opportunità in Italia. Per ora ci sono ancora 2-3 possibilità, dobbiamo ancora vedere e parlare. Per ora c’è il 40-50% di possibilità di tornare in Italia. Valuterò insieme al mio agente e alla mia famiglia e poi deciderò”.
A gennaio c’è da aspettarsi quindi una serie di trattative del portoghese con squadre italiane.




