lunedì, 26 Gennaio 2026
HomeGli avversariSpalletti si toglie i sassolini dalle scarpe dopo Napoli-Juve: "Il club è...

Spalletti si toglie i sassolini dalle scarpe dopo Napoli-Juve: “Il club è cresciuto grazie a me”

Luciano Spalletti ha parlato al termine della sfida contro il Napoli togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa.

- Advertisement -

Lo riporta tuttonapoli:

Sicuramente rimandati, perchè abbiamo fatto poco per le nostre possibilità. Si rivede lo stesso comportamento, si dovrà vedere se si riuscirà ad acchiappare quel livello. Stesse timidezze… Abbiamo fatto la prova con i due larghi, ma non siamo stati bravi a portarla sulla strada che volevamo. Persi troppi palloni in mezzo al campo, dove eravamo di più. Meglio con David nel secondo tempo, nell’uomo contro uomo però loro hanno vinto tutte le ultime gare. Siamo riusciti a pareggiarla, lì c’è stato un momento dove si è presa in mano la partita. Ma siamo stati poco cattivi e incisivi“.

Mi emoziono facilmente, ma perdo in un attimo l’emozione perché penso a quello che devo fare. Sono stato tante volte a Napoli, ho tanti amici. E’ una storia che non può finire perchè è stata troppo bella. Quella storia lì, non è solo il risultato ma i soldi arrivati nelle casse del Napoli. Nel quanto si è fatto bene a valutare certi giocatori e portare un futuro migliore alla società che ha permesso di ricostruire una squadra fortissima“.

Queste le frasi con cui Spalletti si è voluto prendere buona fetta dei risultati sportivi che anche oggi il Napoli sta ottenendo.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS