sabato, 6 Dicembre 2025
HomeGli avversariOppini prima di Napoli-Juve non smette di pensare a Conte: "Resta un...

Oppini prima di Napoli-Juve non smette di pensare a Conte: “Resta un nostro condottiero”

Oppini, noto per essere juventino e per essere il figlio di Alba Parietti, ha gettato benzina al fuoco in vista della sfida con il Napoli.

- Advertisement -

A riportare le sue parole è tuttonapoli:

Francesco Oppini, giornalista di dichiarata fede juventina, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Cronache Azzurre’ sulla nostra Radio Tutto Napoli, prima radio tematica sul Napoli, in onda tutto il giorno, che puoi ascoltare/vedere qui sul sito o sulle app (qui per Iphone/Ipad o qui per Android): “Nonostante mi abbia tradito con l’Inter, nonostante sia venuto al Napoli, Conte è il nostro vecchio condottiero, da calciatore, da capitano e poi da allenatore. Ci ha riportato a vincere lo Scudetto dopo Calciopoli quindi gli saremo sempre grati“.

Ma rispetto tantissimo Spalletti, un grande personaggio dello sport, una grande testa. Come toscano a volte si dilunga un po’ troppo su determinati argomenti, ma chi se ne frega, basta che alleni bene. Invertire il trend? Prima o poi deve succedere, vediamo se sarà già domenica o no“.

Questa l’opinione nostalgica di Oppini, che non si mette l’anima in pace sull’assenza di Conte dalla panchina juventina.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS