Il Napoli non si è allenato in vista dell’impegno contro la Roma per decisione del mister Antonio Conte.
Lo riporta areanapoli:
“Il Napoli nella serata di ieri ha vinto con merito contro il Qarabag, successo importante per gli azzurri che ora sono tornati in piena corsa per la qualificazione ai play off. Antonio Conte ha vinto nonostante le tantissime assenza dovute ai numerosi infortuni”.
“Nelle scorse ore è circolata la notizia di un presunto summit per discutere di calciomercato tra Aurelio De Laurentiis, Giovanni Manna e Andrea Chiavelli con la possibile presenza anche di mister Antonio Conte. Tale notizia non corrisponde al vero, secondo quanto raccolto da AreaNapoli.it non è programmato nessun summit di mercato in queste ore in casa azzurra”.
“Antonio Conte ha concesso una giornata di riposo ai calciatori, 24 ore per tirare il fiato dopo le fatiche contro Atalanta e Qarabag. L’appuntamento è per domani a Castel Volturno dove s’inizierà a preparare la gara di campionato contro la Roma. Per quanto riguarda il mercato ci sarà tempo per parlarne, ma per il momento Conte è concentrato solo sui fatti di campo”.
Un modo per ricaricare le pile ed essere pronti ad immergere corpo e mente alla sfida di alta classifica contro la Roma.




