Napoli sfortunato anche con le condizioni climatiche, visto che si sono messi di mezzo pioggia e vento in vista della sfida al Qarabag.
Lo racconta tuttonapoli:
“A condizionare la rifinitura, ieri, è stato anche il meteo: sull’area di Castel Volturno, proprio come sul napoletano, s’è abbattuto un diluvio misto a un vento sferzante e gelido che ha complicato notevolmente il lavoro della squadra. Questo è quanto si legge sulle pagine del Corriere dello Sport sulla rifinitura svolta ieri dal Napoli ieri a Castel Volturno in vista della sfida al Qarabag“.
“A Napoli del resto piove da giorni, tempo clemente soltanto domenica, e la temperatura è crollata inesorabilmente, eppure il termometro all’interno del gruppo continua a segnare un clima mite a dispetto delle assenze ancor più numerose del solito: oltre agli infortunati Anguissa, Gilmour, De Bruyne, Lukaku, Meret e Spinazzola, oggi mancheranno anche Marianucci e Mazzocchi, entrambi esclusi dalla lista Champions“.
Gli azzurri dovranno superare anche questo ulteriore ostacolo per non rischiare di essere fatti fuori prematuramente dalla coppa.




