Un minimo di spavento quando si è appresa la notizia di Ranieri in ospedale, ma per fortuna tutto sotto controllo.
Lo riporta areanapoli:
“Claudio Ranieri dopo l’estenuante stagione scorsa sulla panchina della Roma, è diventato il senior advisor del club giallorosso della famiglia Friedkin. Non a caso la scelta di affidare la panchina a Gasperini, finora del tutto azzeccatissima, considerata la classifica, è del tecnico ex Napoli
“.“Il mister in questi giorni si è ricoverato nella struttura ospedaliera Villa Mafalda nella Capitale. Ma nulla di preoccupante per lui: l’ex mister ha subito un’operazione al ginocchio. Al dirigente della società giallorossa è stata inserita una protesi al ginocchio. Un dispositivo medico artificiale, indicato nella replicazione dell’articolazione vera e propria, quando questa è irrimediabilmente danneggiata. La notizia è arrivata attraverso i social“.
“La foto dell’allenatore in clinica è stata pubblicata sui social dal chirurgo di fiducia dell’ex allenatore, che nei prossimi giorni comincerà a camminare con l’ausilio delle stampelle e dovrà rimanere a riposo per diverso tempo. A causa dell’intervento chirurgico, Claudio Ranieri, si vedrà meno nel centro di allenamento della Roma a Trigoria, ma farà sicuramente sentire la sua presenza tramite le videochiamate, prima del ritorno nell’ufficio capitolino a recupero completato“.
Tutto tranquillo dunque per Sir Claudio, che continuerà nella sua attività nel mondo del calcio.
