Sta tornando in queste ore Lorenzo Insigne, ora fuori dall’Italia ed impegnato a giocare in MLS.
Ne parla areanapoli:
“Dove giocherà Lorenzo Insigne? Se lo chiedono in tanti e c’è grande curiosità intorno al folletto di Frattamaggiore che ha tanta voglia di tornare in campo. Fosse per lui, sarebbe già un calciatore della Lazio dove c’è il suo mentore, ovvero mister Maurizio Sarri“.
“Andrea D’Amico, agente dell’ex capitano del Napoli, ha fatto il punto sul futuro di Lorenzo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: “Ci siamo quasi per la nuova squadra di Insigne, però non vi do bombe. Lorenzo per le sue caratteristiche piace alla Lazio, il problema è il mercato bloccato per il club del presidente Claudio Lotito. Vediamo cosa succede da qui a breve, è una cosa a cui lavoriamo da tempo“.
“Poi ha aggiunto: “Detto questo, ci sono anche altre situazioni in ballo. Lorenzo Insigne è un calciatore che merita di giocare ancora ad alti livelli. Il punto è che i club sperano di prendere giocatori giovani per poi rivenderli e fare plusvalenze. Tuttavia, al di là di questo aspetto pro futuro, va detto che anche un giocatore di 34 anni, con la sua qualità ed esperienza serve per valorizzare i calciatori che hai in rosa“.
Niente Napoli nel futuro di Lorenzo, ma molto probabile un ritorno nella Serie A del campionato italiano.




