Il Napoli attraversa la crisi e la Juventus come uno sciacallo cerca di approfittarne subito.
Lo riporta tuttonapoli:
“Da Torino, già nella scorsa estate, erano convinti che Antonio Conte sarebbe tornato al suo vecchio e primo amore, la Juventus. Parlavano di un accordo imminente sottolineando la volontà del tecnico leccese di tornare alle dipendenze della Vecchia Signora“.
“Le cose non sono andate come auspicato da parte di tanti tifosi e giornalisti di fede bianconera e in tanti hanno descritto Antonio Conte come una sorta di “traditore”. Ora accanto alle voci su un possibile ritorno del leccese (c’è già chi preconizza il leccese sulla panchina della Juventus a partire da giugno) ce ne sono altre che vogliono invece nella Torino bianconera un altro big del Napoli: Stanislav Lobotka“.
“Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano TuttoSport la Juventus starebbe pensando seriamente allo slovacco anche perché sarebbe stato una richiesta di Luciano Spalletti. Il mister vorrebbe un regista forte e Lobotka sarebbe il preferito del toscano. In realtà Aurelio De Laurentiis non ha alcuna intenzione di “regalare” un big a una diretta concorrente per il titolo. Se lo slovacco dovesse andare via certamente non approderebbe in una società italiana (piace molto in Premier e in Spagna, ndr)“.
Nessun rischio, in conclusione, di vedere Lobotka con la maglia bianconera della Vecchia Signora.




