Bernardeschi, ora in forza al Bologna, aveva parlato spavaldo prima della sfida contro il Napoli di questo weekend.
Lo riporta areanapoli, che scrive:
“Il Bologna lavora a Casteldebole per prepararsi in vista del Napoli. Il pareggio in Europa League contro il Brann, arrivato nonostante l’espulsione di Charalampos Lykogiannis al 23′, ha lasciato con l’amaro in bocca ai giocatori, ma ci pensa Federico Bernardeschi a suonare la carica“.
“Intervenuto ai microfoni di Sky sport, l’esterno offensivo ha affermato: “Adesso ci concentriamo sul recuperare chi ha faticato, perché fare una gara quasi per intero in dieci uomini non è stato facile. Sappiamo che col Napoli non sarà semplice, ma lo stesso vale anche per i nostri avversari, dal momento che si ritroveranno di fronte un Bologna che sta lavorando molto sulla mentalità“.
“Ci aspetta una grande partita – ha aggiunto l’ex Juventus e Fiorentina – sfideremo una squadra importante, tra le migliori di tutto il campionato. Il Napoli, tuttavia, troverà un Bologna forte, consapevole di sé: è quel tassello in più che stiamo mettendo quest’anno, ovvero sapere di potercela giocare con tutti e di provare a vincere sempre“, ha concluso il numero 10 rossoblù, caricando l’ambiente“.
Questa la sfida di Bernardeschi, che pure fu vicino al Napoli nelle scorse sessioni di calciomercato.




