Il Giornale di Napoli

Lazio in difficoltà, il suo capitano Zaccagni poteva essere un calciatore del Napoli: il retroscena del rifiuto

Non un buon inizio di stagione per la Lazio, eppure il suo capitano Zaccagni sarebbe potuto essere al Napoli, primo in classifica.

Lo riporta tuttonapoli:

Matteo Moretto, giornalista ed esperto di mercato, attraverso il canale Youtube del collega Fabrizio Romano, ha parlato di un retroscena di mercato su Mattia Zaccagni, capitano della Lazio: “In estate il Napoli ha fatto più di un pensiero per quanto riguarda Zaccagni, ma il giocatore ha dato massima priorità alla Lazio

. 30 anni, capitano della Lazio, sta dimostrando tutto il suo valore, tutta la sua qualità anche in questo inizio di stagione con la maglia della Lazio addosso: nove partite e tre gol

“.

Zaccagni ha giurato amore alla Lazio in estate, nonostante questo pensiero del Napoli, che comunque ha fatto un sondaggio per lui, e continua a giurare amore alla Lazio con le prestazioni in campo. Insomma Zaccagni è contentissimo di restare alla Lazio, vuole restare“.

Solo il tempo potrà dire se Zaccagni ha fatto la scelta giusta a rimanere nella capitale snobbando l’offerta partenopea.

Exit mobile version