Dopo la prima condita da una vittoria, iniziano a manifestarsi le difficoltà per Luciano Spalletti alla guida della Juve, ma lui continua ad elogiare la società bianconera.
A riportare le parole è tuttonapoli:
“Luciano Spalletti soddisfatto della prestazione della Juventus, nonostante il pareggio rimediato all’esordio personale in Champions League nel match contro lo Sporting CP. Il tecnico bianconero ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita”
.“Una grande prestazione, sono fiducioso. Abbiamo avuto un inizio complicato, poi c’è stata questa bellissima reazione, avevamo la partita in mano, poi meritavamo di andare anche in vantaggio. Ci sono state 2-3 situazioni create in maniera corretta. Abbiamo perso troppi palloni quando li abbiamo presi, siamo stati un po’ sporchi nella qualità delle giocate, all’inizio quando ci hanno aggredito non siamo riusciti a far partire bene l’azione, però poi in generale la squadra ha fatto una grande prestazione“.
“Quello che mi dà soddisfazione e mi fa essere fiducioso – ha aggiunto – è che noi abbiamo roba nelle mani, perché ci sono dei calciatori che sono forti e hanno fatto vedere le qualità che poi sono quelle che fanno la differenza dentro la partita, questi uno contro uno, questa qualità di saltare l’uomo, questa forza che ha messo Dusan durante tutta la partita. Poi dobbiamo migliorare sotto l’aspetto della manovra, della velocità della palla, nel farla circolare quando siamo in fase di possesso. Però laggiù abbiamo soluzioni, abbiamo qualità. Possiamo vincere tante partite
“.“Come è stato giocare per la prima volta davanti al pubblico di casa? Il nostro stadio ti restituisce una sensazione bellissima, ed i calciatori in campo, come me in panchina, hanno potuto sentirla”, ha concluso l’allenatore“.
Spalletti sembra aver ormai completamente dimenticato il tatuaggio che ha sul braccio ed essere innamorato pazzo dei colori bianconeri.
