Il Giornale di Napoli

De Bruyne avvisa tifosi e avversari: con la testa è già pronto a tornare

Barcelona's Ronald Araujo celebrates his side's third goal during a Spanish La Liga soccer match at the Carlos Tartiere stadium in Oviedo, Spain, Thursday, Sept. 25, 2025. (AP Photo/Jose Breton)

Si è fatto sentire per la prima volta dopo l’infortunio il belga Kevin De Bruyne, faro del centrocampo del Napoli.

A riportarne le parole è tuttonapoli:

Kevin De Bruyne, centrocampista del Napoli, si è infortunato gravemente nel calciare il rigore nel match contro l’Inter: per lui lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra con conseguente necessità di intervento chirurgico. Così, tramite un post sul suo profilo Instagram, KDB ci ha tenuto a rassicurare i tifosi: “Ciao a tutti, come sapete sarò fermo per un po’. La buona notizia è che l’operazione è andata perfettamente

. Il mio percorso di recupero è già iniziato! Grazie a tutti per i messaggi!“.

Per una lesione di terzo grado con intervento chirurgico i tempi di recupero sono molto lunghi, generalmente vanno dai tre ai quattro mesi, ma naturalmente dipende da caso per caso. Di certo il 2025 di Kevin De Bruyne è finito anzitempo: il fuoriclasse belga farà rientro nell’anno nuovo, presumibilmente a febbraio-marzo. Intanto, il Napoli potrebbe intervenire sul mercato nei primi giorni di gennaio, visto che sarà assente anche Zambo Anguissa per la Coppa d’Africa: i nomi accostati agli azzurri per rinforzare il centrocampo sono Lorenzo Pellegrini della Roma e Kobbie Mainoo del Manchester United“.

Kevin noi non possiamo fare altro che attendere con trepidazione il tuo rientro in campo augurandoti di recuperare nel più breve tempo possibile.

Exit mobile version