Antonio Conte ha lanciato diverse frecciatine a Marotta nella conferenza stampa a margine della Champions, e non si è fatta attendere la replica del presidente interista.
La riporta tuttonapoli:
“Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato a margine dell’assemblea di Lega Serie A ai media presenti, tra i quali TMW: “Assemblea come sempre abbastanza intensa ma con obiettivi positivi per il futuro del calcio“.
“Che ne pensa di cosa ha detto Conte? “Non voglio rispondere a questa cosa. Arbitri? Sì, ho capito ma non è caso che riprenda ancora questo discorso“.
“Milan in corsa per lo Scudetto? “Ci sono tante squadre, è un bel campionato e incerto come non era da tanti anni. Tra queste c’è anche il Milan di Allegri, certamente“.
“Conte ha parlato però anche di lei. “Liberissimo di dire certe cose, se c’è rispetto e democrazia ognuno può esprimere la propria convinzione. Va tutto bene. “Meglio essere la lepre o il cacciatore? “Sempre meglio essere il cacciatore…“.
Uno scontro a distanza che sembra destinato a ripetersi nel corso del campionato in cui Napoli ed Inter si giocheranno lo Scudetto.




