mercoledì, 5 Novembre 2025
HomeGli avversariConte attacca Marotta, il dirigente nerazzurro risponde: le parole

Conte attacca Marotta, il dirigente nerazzurro risponde: le parole

Antonio Conte ha lanciato diverse frecciatine a Marotta nella conferenza stampa a margine della Champions, e non si è fatta attendere la replica del presidente interista.

- Advertisement -

La riporta tuttonapoli:

Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato a margine dell’assemblea di Lega Serie A ai media presenti, tra i quali TMW: “Assemblea come sempre abbastanza intensa ma con obiettivi positivi per il futuro del calcio“.

Che ne pensa di cosa ha detto Conte? “Non voglio rispondere a questa cosa. Arbitri? Sì, ho capito ma non è caso che riprenda ancora questo discorso“.

Milan in corsa per lo Scudetto? “Ci sono tante squadre, è un bel campionato e incerto come non era da tanti anni. Tra queste c’è anche il Milan di Allegri, certamente“.

- Advertisement -

Conte ha parlato però anche di lei. “Liberissimo di dire certe cose, se c’è rispetto e democrazia ognuno può esprimere la propria convinzione. Va tutto bene. “Meglio essere la lepre o il cacciatore? “Sempre meglio essere il cacciatore…“.

Uno scontro a distanza che sembra destinato a ripetersi nel corso del campionato in cui Napoli ed Inter si giocheranno lo Scudetto.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS