mercoledì, 5 Novembre 2025
HomeNapoliClassifica Champions, Napoli ancora dentro nonostante il pareggio: la situazione

Classifica Champions, Napoli ancora dentro nonostante il pareggio: la situazione

Il Napoli delude ma la classifica lascia ancora tante speranze agli uomini di mister Antonio Conte.

- Advertisement -

La riporta areanapoli:

“Come cambia la classifica del Napoli in Champions League, fase “Campionato”? Dopo il pareggio (0-0) contro l’Eintracht di Francoforte, la squadra di Antonio Conte è al 21esimo posto con quattro punti e con una differenza reti pesante, ovvero -5, alla luce del 6-2 rimediato contro il PSV. Ad oggi, dunque, sarebbe qualificato ai sedicesimi“.

Risale la Juventus di Luciano Spalletti in zona sedicesimi di finale dopo l’1-1 in casa contro lo Sporting. La Vecchia Signora resta a secco per quanto riguarda le vittorie. Domani le altre partite: spiccano Manchester City-Borussia Dortmund, Qarabag-Chelsea, Newcastle-Athletic Bilbao ed Ajax-Galatasaray (squadra in cui gioca l’ex Napoli, ovvero l’attaccante nigeriano Victor Osimhen). Il Benfica di Mourinho, invece, è chiamato al riscatto“.

La squadra di Lisbona che affronterà anche il Napoli, ha la chance casalinga di iniziare a muovere la classifica contro il Bayer Leverkusen. Il Barcellona, invece, farà visita al Club Brugge, mentre l’Inter ospiterà il Kairat. Trasferta impegnativa, invece, per l’altra italiana impegnata in Champions League, ovvero l’Atalanta, che sarà ospite del Marsiglia. Si iniziano a delineare i primi rapporti di forza“.

- Advertisement -

Tutto ancora in gioco, con il Napoli che può ancora dire la sua in questa campagna europea non iniziata col piede giusto.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS