martedì, 4 Novembre 2025
HomeNapoliNapoli-Eintracht, Conte ha fatto le sue scelte: le formazioni della sfida europea

Napoli-Eintracht, Conte ha fatto le sue scelte: le formazioni della sfida europea

Il Napoli scende in campo in Champions League e mister Conte ha già deciso la formazione titolare che scenderà in campo.

- Advertisement -

Lo riporta tuttonapoli:

Dopo la disfatta di Eindhoven il Napoli cerca un pronto quanto necessario riscatto in Champions League contro i tedeschi dell’Eintracht di Francoforte. Fondamentale sarà l’apporto del pubblico per raggiungere 3 punti quanto mai necessari per provare a risalire l’attuale classifica deficitaria in questa fase della massima competizione europea“.

Conte e i suoi hanno fatto non poca fatica nell’ultima gara di campionato contro il Como di Fabregas, chiusa con un pareggio a reti inviolate grazie anche all’ennesimo rigore neutralizzato da Milinkovic-Savic. Importanti aggiornamenti dall’infermeria. Lukaku, De Bruyne, Contini e Meret ancora fuori, mancheranno anche Gilmour e Spinazzola usciti anzitempo malconci nella gora contro i lariani, e Lorenzo Lucca in seguito alla squalifica per l’espulsione rimediata in terra d’Olanda. I recuperi di Lobotka e Rrhamani restituiscono parte della dorsale scudettata al tecnico partenopeo che però deve risolvere in queste ore altri dubbi di formazione relativi alla fascia sinistra. Nel consueto 4-3-3, tra i pali ancora Milinkovic-Savic, difesa con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e uno tra Olivera e Gutierrez, con lo spagnolo che scala rapidamente posizioni. In mezzo al campo con il ritorno dall’inizio di Lobotka ecco il trio scudettato, completato a destra da Anguissa e a sinistra da McTominay. In avanti a destra Politano e a sinistra in tre per una maglia, Elmas, Lang e Neres, con quest’ultimo in vantaggio. A guidare l’attacco naturalmente Hojlund“.

NAPOLI (1-4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Gutierrez (Olivera); Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Hojlund, Neres (Lang, Elmas). All.Conte.

- Advertisement -

Questi gli undici che suderanno la maglia per una sfida già decisiva per il proseguo del cammino partenopeo in Europa.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS