sabato, 25 Ottobre 2025
HomeNapoliNapoli senza Hojlund: per Conte soluzione falso nove con Lucca escluso

Napoli senza Hojlund: per Conte soluzione falso nove con Lucca escluso

Il Napoli è orfano di Rasmus Hojlund da due partite e in entrambe è arrivata una sconfitta: gli azzurri sembrano non riuscire a trovare una quadra senza l’attaccante danese, che sarà assente anche nel big match di domani contro l’Inter a causa dell’affaticamento muscolare che deve smaltire da ormai più di una settimana.

- Advertisement -

Così, anche per le prestazioni poco convincenti di Lorenzo Lucca, il tecnico Antonio Conte sta ragionando su una soluzione alternativa: stando a quanto riportato da Sky Sport, nell’allenamento di oggi David Neres è stato provato come falso nove. È questa l’ultima idea dello staff azzurro, che potrebbe decidere di sfidare l’Inter senza un centravanti fisico ma con un calciatore più mobile e che non dia punti di riferimento come il brasiliano. La scelta definitiva però non è stata ancora presa: fino a domani sarà ballottaggio aperto tra Lucca e Neres.

Le probabili formazioni di Napoli-Inter:

NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Gilmour; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca. Allenatore: Antonio Conte
Ballottaggi: Beukema-Juan Jesus 70-30%, Lucca-Neres 55-45%
Indisponibili: Lukaku, Rrahmani, Contini, Lobotka, Meret, Hojlund

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS