sabato, 25 Ottobre 2025
HomeCalciomercatoDe Bruyne va via a gennaio: il giornalista sicuro, andrà in Arabia...

De Bruyne va via a gennaio: il giornalista sicuro, andrà in Arabia o Belgio

Potrebbe essere già finita l’avventura di Kevin De Bruyne con il Napoli, dopo nemmeno sei mesi di permanenza.

- Advertisement -

Lo riporta tuttonapoli:

Il centrocampista Kevin De Bruyne, dopo tante stagioni vissuti con la maglia del Manchester City in Premier League, ha scelto di approdare al Napoli al fine di vivere da vicino non solo la realtà campana, ma l’intero campionato di Serie A. Il calciatore non è ancora al top“.

Il calciatore Kevin De Bruyne ha alternato prestazioni positive ad altre non entusiasmanti. La sensazione è che il centrocampista belga sia ancora lontano dai suoi abituali standard di rendimento. Ma è anche vero che il campione ex Manchester City viene da una realtà molto differente ed evidentemente ha bisogno di tempo per amalgamarsi al meglio con i suoi attuali compagni di squadra. La sensazione è che possa crescere ulteriormente“.

Massimo Sparnelli, nel pomeriggio di mercoledì ventidue ottobre, ha lanciato una clamorosa indiscrezione di calciomercato secondo la quale il Napoli avrebbe già venduto il suo fuoriclasse Kevin De Bruyne in Belgio. In serata l’ex addetto stampa del Napoli ha confermato quanto affermato soltanto qualche ora prima aggiungendo poi il seguente messaggio: “Divulgo tale notizia soltanto perché la fonte è certa“.

- Advertisement -

Altre voci invece parlano di un suo passaggio nel ricco campionato dell’Arabia Saudita, a concludere la carriera.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS