Il Giornale di Napoli

Gimenez del Milan sotto scacco dopo la simulazione: “Abbiamo le prove di quello che ha fatto”

La partita tra il Milan e la Fiorentina, conclusasi con il punteggio di 2-1 che porta i rossoneri al primo posto in classifica, continua a far discutere, le polemiche a distanza di giorni non si sono attenuate, anzi sono sempre più forti. I viola si sentono defraudati.

Continua a far discutere il rigore assegnato da Marinelli al Milan per il contatto tra Parisi e Gimenez. Penalty trasformato poi da Leao e che ha permesso ai rossoneri di battere la Fiorentina e volare al primo posto in classifica. Il giornalista esperto di calciomercato della redazione sportiva di 7 Gold e del portale Tribuna.com, Armando Areniello, si è espresso in modo chiaro sulla vicenda evidenziando il suo pensiero.

Armando Areniello ha pubblicato due foto in cui sembra evidente la simulazione dell’attaccante del Milan. Il cronista scrive poi quanto segue: “La dimostrazione lampante della simulazione di Gimenez sul rigore dato al Milan contro la Fiorentina. Il centravanti, colpito sul lato sinistro del volto, si fa medicare sul lato destro, addirittura con UNA BORSA DEL GHIACCIO😂”. Episodio questo che farà ancora discutere a lungo.

Exit mobile version