martedì, 14 Ottobre 2025
HomeMondo NapoliZoff non dimentica la sua Napoli: le parole del portierone azzurro

Zoff non dimentica la sua Napoli: le parole del portierone azzurro

“Dino Zoff ha scritto pagine importanti del calcio italiano, e lo ha fatto soprattutto con le maglie della Juventus e del Napoli, le due squadre con le quali ha totalizzato il maggior numero di presenze nella sua carriera (rispettivamente 473 e 190, n.d.r.)”.

- Advertisement -

“A distanza di anni, l’ex estremo difensore nato nel 1942 ha mantenuto un ottimo rapporto con la piazza campana, e non perde occasione per sottolinearlo. Quando intervistato per dire la sua sul campionato di Serie A o semplicemente per parlare del suo passato, Dino Zoff evidenzia sempre che Napoli ha rappresentato per lui un luogo unico in cui vivere e togliersi belle soddisfazioni sul piano professionale”.

“Nelle scorse ore, lo stesso ex portiere è stato intercettato da un tifoso azzurro, Samuel Esposito, noto sui social network come ‘Samuel Mania’. Sui suoi account personali, il supporter partenopeo ha pubblicato un’immagine che lo ritrae in compagnia di Zoff, ma anche un breve filmato con qualche parola del suo idolo: “Un saluto a Napoli con affetto, grandi ricordi!”, è il messaggio che l’indimenticabile Dino ha voluto mandare”.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS