martedì, 14 Ottobre 2025
HomeGli avversariMilik pacco invisibile per la Juventus: fuori da 500 giorni

Milik pacco invisibile per la Juventus: fuori da 500 giorni

L’ex Napoli Arek Milik, alla Juventus, è diventato un vero e proprio mistero. L’attaccante polacco, dopo un buon avvio, è stato letteralmente falcidiato e impossibilitato dagli infortuni che hanno limitato il suo exploit alla corte della Vecchia Signora piemontese.

- Advertisement -

Stando a quanto emerge dai dati dell’ultima apparizione, l’ex bomber del Napoli è fermo ai box da quasi 500 giorni a causa di un calvario fisico iniziato il 7 giugno 2024, con l’infortunio al menisco subito con la sua Nazionale. Da allora non è rientrato più in gruppo a disposizione degli allenatori che si sono avvicendati sulla panchina della compagine attualmente allenata dal croato Igor Tudor.

L’ultima presenza in bianconero risale a quel Juventus-Monza del 25 maggio 2024 e l’ultimo gol segnato contro il Bologna il 20 maggio dello stesso anno, poi di Arkadiusz che con il Napoli di Sarri, prima degli infortuni alle ginocchia, aveva fatto molto bene, si sono letteralmente perse le tracce a causa dei tanti problemi fisici.

Il retroscena inedito riguarda proprio la sua posizione contrattuale, l’accordo in essere scade nel 2027, ma potrebbe rescinderlo da un momento all’altro per prendere in considerazione una nuova avventura in vista dei prossimi mesi. Anche perché, voci di corridoio, riferiscono che sia fuori dal progetto tecnico di Tudor.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS