Il Giornale di Napoli

Il bidone David scartato da Conte: così è finito alla Juventus

“L’ex dirigente del Parma, in passato procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione L’Infedele, programma in onda sulla emittente televisiva campana Televomero commentando le scelte del Napoli sul mercato”.

“Il Napoli ha pensato seriamente, tra gli altri, a Jonathan David, calciatore che è poi approdato alla Juventus. Chi non lo ha voluto? Antonio Conte. Il motivo è semplice. L’allenatore ha preferito un calciatore con caratteristiche simili a Lukaku individuandolo in Lorenzo Lucca. Sia chiaro, l’italiano non è al livello del belga, ma lo scimmiotta”, le parole di Enrico Fedele nel corso del suo intervento”.

“Enrico Fedele ha poi aggiunto: “Jonathan David ha altre caratteristiche, non può essere assimilato a Luaku. Il belga protegge il pallone, fa salire la squadra, regala tanti assist ai compagni. L’attuale calciatore della Juventus è più proiettato alla fase realizzativa. Poi però l’infortunio del belga ha portato Conte a cambiare la sua idea di calcio. Il Napoli ha infatti preso Hojlund è una tipologia di calciatore diversa da quella di Lukaku”.

Exit mobile version