Il Giornale di Napoli

Dazn toglie il Napoli dalla vetta: nella loro classifica in testa c’è la Roma

“Grazie alle vittorie contro Fiorentina e Genoa, Roma e Napoli hanno conservato la vetta della classifica in Serie A dopo sei giornate: per le due squadre 15 punti, frutto di 5 successi ed una sconfitta. Al momento, anche se conta poco o nulla, è la formazione di Conte ad essere prima per la differenza reti”.

“Per DAZN la Roma è “davanti” al Napoli. Ed invece la redazione di DAZN ha collocato i giallorossi in testa, ma staticamente non è propriamente corretto. Sui social in tanti scrivono: “Niente, proprio non ce la fanno, proprio non ci tollerano”. Oppure: “E lasciamo pure che si divertano così. Fagli spostare i fari su Milan e Inter. E poi si vede alla fine chi avrà davvero vinto il campionato. Se può servire a togliere un po’ di pressione dai nostri ragazzi fateli fare. Avanti Napoli”.

“Oppure: “La classifica va vista a fine campionato. Tante squadre avranno un andamento opposto rispetto a quello delle prime giornate. Incideranno fattori come infortuni, il proseguo delle competizioni europee e anche il mercato di gennaio. Da tifoso del Napoli, mi preoccupa solo la situazione infortuni, che è un campanellino di allarme. McTominay, per il momento, non è quello dell’anno scorso e, secondo me, non c’entra solo il cambio di modulo e di ruolo. Se ritorna a essere quello dell’anno scorso, con il recupero di qualche infortunato e magari con l’inserimento di qualche giocatore a gennaio, forse si può essere più che fiduciosi”.

Exit mobile version