lunedì, 13 Ottobre 2025
HomeNapoliNapoli-Genoa, De Bruyne fuori: perché mister Conte lo tiene in panchina

Napoli-Genoa, De Bruyne fuori: perché mister Conte lo tiene in panchina

Kevin De Bruyne è reduce da una brillante prestazione in Champions League, contro lo Sporting. Il belga non ha trovato la via della rete, ma ha servito due assist al bacio a Rasmus Hojlund che il danese ha capitalizzando rendendo vana la resistenza della compagine portoghese.

- Advertisement -

Kevin De Bruyne, stando almeno alle ultime indiscrezioni raccolte da diverse fonti di informazione, è destinato a partire dalla panchina nel match dello stadio Diego Armando contro il Genoa. Sembra essere questa la novità più importante di formazione secondo quanto si legge sulle pagine del Corriere dello Sport. Per l’ex Manchester City arriva dunque la prima esclusione dall’undici iniziale da quando veste la maglia del Napoli.

Kevin De Bruyne, stando a quanto riferisce la testata giornalistica romana, finirà in panchina per l’alto minutaggio accumulato finora (402 minuti giocati). Insieme a Politano è il calciatore che ha giocato di più. E Antonio Conte, considerando i molteplici impegni della sua squadra sia in Italia che in Europa, vuole in qualche modo preservarlo. Non essendo più giovanissimo, il ha preferito inizialmente risparmiare l’ex Manchester City per farlo rifiatare.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS