lunedì, 13 Ottobre 2025
HomeGli avversariCaso Kvara a Parigi, non gioca e va in nazionale: società furiosa

Caso Kvara a Parigi, non gioca e va in nazionale: società furiosa

A Parigi sta tenendo banco il caso Khvicha Kvaratskhelia, con il georgiano e la sua nazionale che hanno fatto infuriare la società.

- Advertisement -

Lo riporta areanapoli:

Khvicha Kvaratskhelia ha lasciato il Napoli nello scorso gennaio per circa 70 milioni per trasferirsi al PSG, il georgiano ha subito dimostrato il suo grande talento in terra francese vincendo la Champions League da protagonista, ora è al centro di un caso“.

Khvicha Kvaratskhelia, ex stella del Napoli, è al centro di una bufera tra club e nazionale. Dopo l’infortunio muscolare rimediato nel primo tempo di PSG-Auxerre, il georgiano ha saltato anche il match di Champions League contro il Barcellona. Nonostante ciò, la Georgia lo ha convocato per le sfide decisive contro Spagna e Turchia, scatenando la rabbia del Paris Saint-Germain“.

Secondo As, il club francese è sorpreso e contrariato: Kvara è ancora indisponibile e non dovrebbe neanche essere disponibile per Lille-PSG del 5 ottobre. L’ipotesi che possa comunque rispondere alla chiamata del ct Sagnol ha spinto i parigini a valutare un intervento diretto con lo staff medico georgiano, temendo che forzare i tempi possa compromettere il recupero del giocatore“.

- Advertisement -

Un piccolo caso in mezzo ad un’avventura costellata da gioie in quel di Parigi, con cui Kvara ha conquistato la Champions.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS