“Nella scorsa giornata di campionato vi è stato lo scontro tra le superstar Luka Modric e Kevin De Bruyne in occasione di Milan-Napoli a San Siro. Il giocatore croato nonostante i suoi 40 anni d’età non ha sfigurato nei confronti del campione belga del Napoli”.
“Raffaele Auriemma, ospite del podcast condotto dal Pengwin, ha lanciato il suo particolare parere. “Un giocatore che prederei al Milan per metterlo titolare nel Napoli? Farei lo scambio De Bruyne-Modric, lo farei tranquillamente, il croato mi piacerebbe vederlo nel Napoli perché è il fiore all’occhiello che pensavi di avere con De Bruyne che invece oggi non hai”.
“Inoltre Raffaele Auriemma, giornalista, ai microfoni di Calcio Selvaggio ha esaltato l’attaccante nerazzurro, ammettendo di preferirlo a Lucca e anche a Thuram: “Tra Pio Esposito e Lucca, chi prenderei? Pio Esposito tutta la vita, sarà il centravanti della nazionale per 15 anni. È un giocatore troppo forte, lo sta dimostrando. A parte l’aspetto caratteriale. Lui è figlio di un ex calciatore che era molto determinato, ha tirato fuori tre figli uno più bravo dell’altro ma Pio Esposito è il fuoriclasse. È un centravanti che mancava all’Italia dai tempi di Toni o dite voi a chi può assomigliare. Fa gol, protegge il pallone, sa giocare per la squadra, si fa rispettare in campo”.