Resta in dubbio la presenza della stella Leao nella sfida tra Milan e Napoli di San Siro.
Ad aggiornare sulla situazione è areanapoli:
“Rafa Leao ha recuperato, ma stando alle indiscrezioni di Franco Ordine, da sempre vicino alle vicende del Milan, attraverso l’intervento ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso di “Un calcio alla radio”, non partirà titolare contro il Napoli
di Antonio Conte“.“Ecco quanto evidenziato dal giornalista: “Mi piace molto la sfida tra Allegri e Conte, sportivamente è eccitante e andrei al di là del famoso gol di Muntari. Sarà una partita a scacchi, anche se il pareggio secondo me andrebbe bene a entrambi. Credo che questa partita sarà decisa dalla capacità delle due difese di rimanere concentrate da cima a fondo. Leao? Andrà in panchina e non partirà titolare. Poi con la Juventus potrà partire titolare“.
“Mi aspetto 20 minuti per lui o massimo mezz’ora
. Allegri ha scelto questo 4-4-2 di riferimento, con Anguissa e Rabiot che sarà il duello decisivo della partita. Più importante Modric o Rabiot? Secondo me il Milan lo ha cambiato Allegri. Con la disciplina fuori e dentro il campo e l’adesione alle idee dello staff tecnico. Infine la grande voglia di riscatto. Penso che gli ultimi due arrivi, Rabiot e Nkunku, abbiano migliorato molto la squadra. Occhio all’ex attaccante del Chelsea“.Una buona notizia per il Napoli, ma il portoghese resta sempre pronto a pungere anche dalla panchina.