“Antonio Conte sfoglia la margherita per decidere chi schierare tra Alex Meret e Vanja Milinkovic-Savic dal primo minuto per Napoli-Milan, super sfida della quinta giornata del campionato italiano di Serie A, in programma domenica sera allo stadio ‘Meazza’.
“Chi sarà portiere titolare a San Siro? Questo rimarrà un dubbio perenne, da dare per scontato ad ogni partita”. Pasquale Tina, inviato di Radio Marte a Castel Volturno, ai microfoni di Forza Napoli Sempre parla di ballottaggio aperto tra i pali, con una leggera preferenza per Meret: ” Il Milan non pressa molto alto: ad oggi, può giocare Alex da primo minuto proprio per una questione di caratteristiche della squadra avversaria”.
“Jesus favorito su Beukema perché gioca abitualmente sul centrosinistra, mentre l’olandese è stato schierato lì solo in amichevole a Castel di Sangro: Rrahmani-Jesus, quindi, la coppia di centrali. Per il resto, tornano Lobotka e Anguissa in mediana. Hojlund come centravanti, anche se Lucca ha fatto bene e con il gol guadagna considerazione”, conclude il giornalista”.




