Il Giornale di Napoli

De Bruyne deluso per il cambio, Conte risponde: “è stata fatalità”

Non una serata da ricordare per Conte e Kevin De Bruyne quella di ieri allo stadio del Manchester City.

Antonio Conte ha risposto alla delusione del belga per la sostituzione, come riportato da tuttonapoli:

Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 2-0 contro il Manchester City: “Siamo rimasti tutti con l’amaro in bocca, dispiace

. L’avevamo preparata come l’abbiamo giocata nei primi 20 minuti. L’espulsione ha cambiato la partita, poi che sia giusta o meno non voglio dirlo, non l’ho neanche vista. Già è difficile giocare in 11 contro 11 contro il Manchester City, e comunque nei primi 20 minuti ho visto un grande atteggiamento, penso che avrebbero incontrato comunque grandi difficoltà a giocare contro di noi. I ragazzi sono stati bravi a tenere botta. Però già è difficile uscirne indenni a giocare qui contro il Manchester City, se poi rimani 70-80 minuti in 10 diventa impossibile“.

Quanto è stata dura togliere De Bruyne? “A volte ‘Il diavolo ci mette la coda’ si dice, il destino è un po’ beffardo a volte. Noi l’anno scorso non abbiamo subito alcuna espulsione, ora al ritorno di De Bruyne a Manchester succede questo dopo 20 minuti. Era l’unica cosa che potessi fare. Mi dispiace perché mi sono privato del suo apporto e mi dispiace di avergli tolto la soddisfazione di giocare tutta la partita nel suo vecchio stadio contro il suo vecchio club“.

Sia il mister che il belga hanno il tempo per rifarsi, visto che il cammino in Champions è ancora molto lungo.

Exit mobile version