Lautaro Martinez al veleno sul Napoli e sulla vittoria dello Scudetto dei partenopei di Conte.
Queste le parole:
“Avevamo la possibilità di vincere tre titoli, e alla fine ci siamo trovati senza niente. È il dolore più profondo che abbia mai provato. Come si spiega? È difficile da spiegare. Perché il calcio è così: a volte si vince, a volte si perde. Il Napoli, che ha vinto lo Scudetto, ha giocato solo in campionato. Si è riposato
, si è preparato per la partita ogni settimana. Noi dall’anno scorso abbiamo accumulato partite, stanchezza, infortuni e quindi giocatori indisponibili nei momenti importanti. Si è fatto sentire davvero. Ma con ogni stagione si impara“.“Sì. Tutti i ragazzi sono rimasti profondamente colpiti. Sbagliare è umano. Quando si commette un errore, quando l’errore non è stato commesso con cattive intenzioni, ma con l’obiettivo di crescere e migliorare, bisogna perdonare. L’arrivo di un nuovo allenatore, l’inizio di un nuovo ciclo, ci fa bene. È importante cambiare aria, obiettivi e punti di forza“.
Frasi che stanno facendo ridere i tifosi napoletani, visto che dimostrano quanto l’interista stia ancora rosicando pesante.