sabato, 6 Settembre 2025
HomeNapoliScozia-Danimarca, McTominay si accascia a terra: le condizioni

Scozia-Danimarca, McTominay si accascia a terra: le condizioni

Rasmus Hojlund e Scott McTominay, calciatori del Napoli, si sono ritrovati contro in una partita che ha visto protagoniste le rispettive nazionali. I due uomini di Antonio Conte sono scesi in campo nella sfida Danimarca-Scozia, valida per le qualificazioni al Mondiale, terminata 0-0.

- Advertisement -

Hojlund, acquistato dai partenopei nella parte finale del calciomercato per sostituire l’infortunato Lukaku, è entrato a un quarto d’ora dalla fine. McTominay ha invece giocato tutta la partita. Panchina per Gilmour. Attimi di spavento proprio per Scott McTominay che ha messo male il piede su un pallone ed è caduto toccandosi il ginocchio. Per fortuna nulla di preoccupante, si è subito rialzato poco dopo.

“Menomale, fortunatamente niente di grave”, scrive un tifoso sui social che però ha comunque sottolineato i tanti rischi delle gare delle varie Nazionali: “Sono veri e propri incubi questi incontri: si è infatti infortunato Rrahmani nel secondo tempo ed è stato sostituito, speriamo anche per lui nulla di troppo grave in vista della difficile partita contro la Fiorentina di Pioli al Franchi di Firenze”.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS