Il profeta Hernanes, ex centrocampista noto in Serie A, non le ha mandate a dire al Napoli.
Lo riporta areanapoli:
“Il Napoli ha vinto le prime due partite del campionato italiano di Serie A. La compagine allenata da mister Antonio Conte ha avuto la meglio prima sul Sassuolo in quel di Reggio Emilia e poi si è ripetuta anche in casa, al Diego Armando Maradona, con il Cagliari“.
“Antonio Conte, in entrambe le occasioni, ha deciso di rinunciare al collaudato 4-3-3 per rinfoltire il centrocampo e dare spazio ai Fab Four. Anguissa, Lobotka, De Bruyne e McTominay tutti insieme. E non è un caso se le tre reti finora realizzate dal Napoli portano le firme solo dei protagonisti della mediana dei campani. La scelta del tecnico salentino non ha tuttavia convinto l’ex Lazio, Hernanes“.
“L’ex centrocampista dei biancocelesti, attraverso i social ha affermato quanto segue: “Il Napoli vince, ma zoppica. Ho visto la partita degli azzurri contro il Cagliari e ritengo ci siano troppi giocatori per fare la stessa cosa. Lobotka e De Bruyne si sono trovati a ricoprire la stessa zona del campo, la squadra zoppica perché manca qualcuno che dia profondità sulla sinistra. Se il Napoli vuole giocare con De Bruyne, bisogna togliere Lobotka. Loro due non possono giocare insieme, infatti non a caso la prima volta che c’era uno sulla fascia, ha fatto il cross ed è arrivato il gol vittoria“.
In tutto questo però il Napoli ha fatto due su due conquistando sei punti e la vetta della classifica.