Dopo l’esordio in Serie A, arriva anche l’acquisto della casa a Napoli per Kevin De Bruyne.
Lo racconta areanapoli:
“Kevin De Bruyne si sta gradualmente abituando alla sua nuove esperienza al Napoli, il campione belga dopo 10 anni in Premier League sta provando ad ambientarsi quanto più velocemente possibile alla nuova realtà partenopea e del campionato di Serie A. Intanto ha scelto dove abitare“.
“Kevin De Bruyne, come riferisce MeridianoNews, ha preso casa a Giugliano, nella zona della fascia costiera. La notizia è stata raccolta in anteprima dalla nostra redazione. La decisione sta, molto probabilmente, sia nella decisione di stare non troppo lontano dal centro di allenamento di Castel Volturno, sia di trovarsi in una zona tranquilla, lontano dalla frenesia di Napoli città. Al contrario, per esempio, di un altro grande belga della storia del Napoli, Dries Mertens, che prese casa a Posillipo“.
“Anche De Bruyne sembrava voler acquistare casa a Posillipo ma poi ha rivisto la sua decisione, andando ad abitare in un noto parco della fascia costiera giuglianese. Una decisione che, ancora una volta, la dice lunga sulla mentalità del campione, che, in primis, ha preferito la vicinanza al campo di allenamento per potersi dedicare anima e corpo al Napoli. Così come hanno fatto McTominay, Rrahmani, Olivera e Lobotka, ed in passato altri campioni del Napoli, come Zielinski“.
Il campione non potrà che trovarsi bene in una città come Napoli che ha sempre accolto con calore i calciatori.