Arrivato a Napoli da pochissime ore, il bomber Hojlund sembra già essere pazzo della città insieme alla compagna.
Lo spiega areanapoli:
“Rasmus Hojlund è nuovo calciatore del Napoli, il giocatore ha accettato con entusiasmo la possibilità di vestire la maglia azzurra dopo la non esaltante esperienza con il Manchester United in Inghilterra, contratto di cinque anni per l’attaccante danese con il club partenopeo“.
“Il bomber è arrivato nella giornata di ieri a Napoli e ha avuto modo di assaporare i primi attimi di bellezza della città partenopea. Vista mozzafiato e clima mite. Con lui anche l’inseparabile fidanzata Laura, la coppia è rimasta colpita dalla maestosità del golfo partenopea. La prima impressione è stata sicuramente positiva. Dopo questa breve visita partirà per la Danimarca per rispondere alla chiamata della propria nazionale“.
“Il giocatore farà ritorno a Napoli nella prossima settimana, inizialmente alloggerà in una suite di un noto albergo del Corso Vittorio Emanuele che abitualmente ospita i nuovi calciatori azzurri. Poi inizierà a valutare alcune case nelle quali trasferirsi, secondo le prime indiscrezioni il giocatore vorrebbe abitare in zona Posillipo, con lui ci sarà anche la fidanzata Laura che è pronta a seguirla in questa nuova avventura a Napoli“.
Se il buongiorno si vede dal mattino, allora si preannuncia una stagione scoppiettante per il danese.