Il Napoli sta lavorando anche per il futuro, è molto vicino il colpo Baridò, come annunciato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, attraverso i suoi canali social. Il calciatore è una vecchia conoscenza di Giovanni Manna che lo ha “svezzato” ai tempi della Juventus.
Il giornalista esperto di mercato dà per fatto l’acquisto del giovane calciatore che promette molto bene: “Francisco Baridò torna da Manna. Il talento della Juventus seguirà il suo mentore Giovanni Manna al Napoli, dopo il fallimento per il rinnovo del contratto (in scadenza a giugno 2026) con i bianconeri. I campani si stanno assicurando il talento classe 2008 che molti hanno definito in patria il nuovo Dybala”.
Il direttore sportivo Giovanni Manna alla Juventus ha costruito le squadre giovanili ed era il mentore della Next Gen dei bianconeri. Ha portato in quel di Torino tantissimi talenti, anche Soulè è stata una sua scoperta, prima di essere acquistato poi dalla Roma. Baridò è un talento argentino che promette benissimo, Manna l’aveva puntato da diverso tempo e adesso ha deciso di lanciare l’assalto per assicurarlo al Napoli del futuro.