Il presidente dell’Inter Marotta ha tirato in ballo il Napoli nelle interviste relative alla sfida di campionato contro il Torino.
“Come parte l’Inter? “Parte come tutti gli anni, rispettando la storia e i colori di questo glorioso club, sapendo che dobbiamo lottare contro avversari di valore. L’obiettivo è dare il massimo di sé per raggiungere magari qualche traguardo che significa qualche trofeo”. Come mai il cambio di strategia sul mercato? Prima di parlava di Lookman… “Intanto partiamo da questo: secondo noi è un atto di forza da parte della società il fatto di aver trattenuto i giocatori più importanti. IN subordine abbiamo tentato di cogliere quelle che erano le opportunità. In questo mercato italiano, che ormai dobbiamo considerare di secondo piano, non si possono più fare pazzie e bisogna essere molto creativi e quindi abbiamo così colto quelle che potevano essere delle opportunità“.
“Questa Inter è più forte di quella dello scorso anno? “Non lo so, il cambiamento del tecnico porta delle variabili. Mi manca la competizione dei nostri competitor, il Napoli è la più forte e deve difendere lo scudetto. Siamo obbligati a recitare un ruolo da protagonista, credo sia forte la squadra”.
E così anche Marotta ha voluto scaricare tutte le pressioni alla squadra di mister Antonio Conte.