Il Napoli sembrerebbe ormai avere chiuso l’ennesimo acquisto. La società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis ha infatti trovato una intesa di massima sia col Manchester United che con Rasmus Hojlund per l’approdo dell’attaccante alla corte di Antonio Conte.
Il giornalista della redazione di Ruleta Sport, Gerardo Fasano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AreaNapoli.it. Di seguito le sue parole: “L’irruzione del Napoli per Hojlund, nella trattativa tra Milan e Manchester United, datata lunedì 18 agosto. Scott McTominay, suo ex compagno di squadra nel club inglese, con la sua chiamata esplorativa per iniziare a convincerlo ad accettare l’esperienza alle pendici del Vesuvio”.
“Successivamente la telefonata decisiva di Conte, nella giornata di sabato 23 agosto, in cui l’attaccante danese apre totalmente alla causa partenopea. Oggi, poi, la chiusura finale della trattativa. Le cifre, come vi anticipammo, intorno ai 45 milioni di cui 5 di prestito oneroso sin da subito e il diritto di riscatto obbligatorio soltanto a determinate condizioni di altri 40. Visite mediche in programma nei prossimi giorni, con la speranza di averlo già in panchina per sabato sera nel debutto stagionale dei partenopei (contro il Cagliari) in casa davanti ai propri tifosi”, ha riferito Gerardo Fasano. La prima dell’ex Atalanta in azzurro potrebbe di conseguenza arrivare già nella sfida del Maradona con i sardi, probabilmente a partita in corso.