lunedì, 25 Agosto 2025
HomeGli avversariLa Juve vince ma con gol dubbio: fuorigioco nell'azione che porta al...

La Juve vince ma con gol dubbio: fuorigioco nell’azione che porta al gol di David

La Juventus vince e raggiunge il Napoli in classifica ma con gol dubbio, come al solito.

- Advertisement -

Lo scrive tuttonapoli:

Questi gli episodi dubbi della gara. Al 14′ giallo a Gatti per un intervento su Almqvist. Al 43′ ammonito Tudor che protestava per le perdite di tempo del Parma. aL 47′ Almqvist vola palla al piede sulla sinistra, entra in area e serve centralmente Pellegrino che conclude a botta sicura a porta vuota: Bremer si oppone in scivolata, negando il vantaggio agli avversari: vale un gol. Nell’azione che ha portato alla concessione del calcio d’angolo su cui è arrivato il primo gol della Juve di David, c’è da verificare la posizione di Kelly“.

All’83’ ingenuità di Cambiaso che reagisce ad una spinta di Lovik con una sbracciata in pieno volto: l’arbitro non ha dubbi ed estrae il rosso. In 10 la Juve segna il 2-0 con Vlahovic appena entrato e dopo il recupero la gara termina con questo risultato“.

La moviola di Marelli: Sul rosso a Cambiaso arriva anche il parere di Luca Marelli. Il talent di Dazn spiega: “Corretta l’espulsione, gesto non volontario ma istintivo, questo non lo giustifica, si tratta di condotta violenta e rischia anche più di due giornate”. Sul primo gol della Juve invece dice: “Non c’è certezza, ma sembra che la posizione di Kelly al momento del passaggio sia effettivamente irregolare“.

- Advertisement -

Qualche dubbio sulla regolarità della vittoria juventina, con i bianconeri che intanto portano comunque a casa i tre punti.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS