Niente Napoli per il promettente attaccante Pinamonti, che Antonio Conte non vuole in squadra.
Lo scrive tuttonapoli:
“Il Napoli continua a cercare il nome più giusto per rinforzare il suo attacco. L’infortunio di Romelu Lukaku è infatti un problema non da poco, che costringe il club azzurro a delle contromosse improvvise. Tanti i nomi fino ad ora sondati, ma il club azzurro non ha ancora preso una decisione definitiva su chi sia il nome più in grado di sostenere l’attacco azzurro almeno per i prossimi 3 mesi insieme a Lucca“.
“Fabrizio Romano, sul suo canale Youtube, svela però un retroscena: il nome di Pinamonti è da considerarsi depennato. A detta dell’esperto di mercato, infatti, Antonio Conte desidererebbe un nome più esperto e con maggiore esperienza in Champions League“.
“Pinamonti è uno dei nomi che il Napoli ha sondato. Aveva pensato a lui come alternativa già nel mese di aprile, è stato uno dei primi giocatori contattati dopo l’infortunio di Lukaku, ma in questo momento Antonio Conte cerca un profilo più internazionale. Pinamonti è ritenuto un attaccante con un potenziale importante, ma Conte vuole un giocatore che conosca più la Champions League. Il discorso si è bloccato, ora ci sono il Villarreal e il Bournemouth che hanno chiesto informazioni“.
Gli azzurri puntano più su altri obiettivi, come il danese Hojlund del Manchester.