Fabio Miretti, dopo essere stato vicinissimo al Napoli, sembra aver deciso di restare a Torino con la Juventus.
Lo ripota goldelnapoli:
“Come deciso da diversi giorni dallo stesso Fabio Miretti, il capitolo Juventus sarà ancora un punto fermo per il centrocampista ex Genoa, il quale aveva già dato l’ok per il rinnovo di contratto, impedendo così ogni possibilità di trattativa da parte del Napoli:
“Durante l’intervista di questa mattina, è intervenuto il suo agente Giovanni Branchini, in cui ha confermato la volontà di Miretti nel continuare l’avventura alla Juventus, evidenziando il suo forte legame con l’ambiente bianconero“.
“Nonostante il recente infortunio, Miretti resterà alla Juventus. Queste sono state le parole del suo agente Branchini durante l’intervista di questa mattina, il quale ha ribadito che la volontà del giocatore è quella di restare in terra bianconera. Infatti, tra Miretti e la Juventus corre un fortissimo legame che, come detto anche da Branchini, inizia dall’età di nove anni. Dopo il prestito al Genoa, dove ha brillato con 3 gol e 3 assist, il giovane centrocampista torna alla corte della Vecchia Signora, nonostante non sia ancora sicuro delle gerarchie tecnico-tattiche che verranno delineate da Tudor a campionato in corso. Inoltre, Branchini ha anche affermato come Fabio Miretti possa avere un percorso molto simile a quello di Claudio Marchisio
“.E così, subito dopo il mancato trasferimento a Napolli, partono le dichiarazioni per pacificarsi nuovamente con i tifosi bianconeri della Juve.