mercoledì, 13 Agosto 2025
HomeMondo NapoliSpalletti il gufo di Napoli: "Sicuramente favoriti rispetto alle altre"

Spalletti il gufo di Napoli: “Sicuramente favoriti rispetto alle altre”

Da quando ha lasciato Napoli non gliene è andata bene una a Luciano Spalletti, esonerato da commissario della nazionale italiana.

- Advertisement -

Nell’ultima intervista ha parlato anche di Napoli, come scrive tuttonapoli:

Fra i temi toccati da Luciano Spalletti durante la trasmissione #NonSoloMercato, in onda su Rai2, c’è stato anche quello inerente alle varie panchine della prossima Serie A“.

“Cosa mi aspetti dagli allenatori di Serie A quest’anno? Se penso al prossimo campionato credo che le solite note saranno quelle che si daranno battaglia per la vittoria finale. Intendo Napoli, Inter, Milan e Juventus, anche se spero ci possa essere qualche squadra che possa inserirsi come Roma e Lazio. Sono contento poi che siano tornati Sarri e Allegri, che stimo tantissimo. In più sono curioso di capire cosa farà Gasp in una piazza come quella di Roma. Il Napoli poi oltre ad aver vinto il campionato ha creato i presupposti per mettere delle basi importanti. La società ha lavorato benissimo e la vedo leggermente favorita rispetto alle altre”.

Questo il pensiero dell’ex tecnico partenopeo, che molti tifosi però interpretano come invidioso nei confronti di Conte.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS