Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN e tra i vari passaggi ha spiegato l’effetto che gli procura vedere Kevin De Bruyne con la maglia del Napoli campione d’Italia che quest’anno giocherà di nuovo in Champions.
Queste le sue parole: “È un po’ strano vedere Kevin lì, lo devo dire, ma tutti noi e tutta la famiglia City gli vogliamo tanto bene. Vogliamo che quest’esperienza in Italia vada bene e con un allenatore fortissimo, uno dei più bravi in assoluto, non adesso ma di tutti i tempi. Sicuramente imparerà e farà delle cose buone. Mi auguro per lui, Michelle e i suoi figli che si trovino benissimo in Italia e soprattutto a Napoli”.
Poi a Sky ha aggiunto ulteriori parole: “È sempre una gioia venire in Italia, per conoscere la realtà del Palermo e della Sicilia ci devi venire. Perché tanto entusiasmo per noi? Abbiamo fatto una decade strepitosa, ci meritiamo tutto, abbiamo vinto tanto e c’è ancora del lavoro da fare altrimenti sarebbero cambiati allenatore e giocatori. Abbiamo fatto un grande percorso e siamo pronti per la nuova stagione”.