giovedì, 7 Agosto 2025
HomeCalciomercatoConte ha altre idee: preferisce una stella del Barca rispetto a Miretti

Conte ha altre idee: preferisce una stella del Barca rispetto a Miretti

Miretti si avvicina al Napoli ma Conte sembra avere altre priorità, in direzione Barcellona.

- Advertisement -

Lo riporta areanapoli:

Il Napoli è al lavoro per rinforzare la compagine da affidare a mister Antonio Conte. Il giornalista esperto di calcio internazionale, Antonello Gallo, ha pubblicato un messaggio sui social network soffermandosi sulle trattative imbastite dalla società di Aurelio De Laurentiis“.

Ci sarebbe qualche movimento dal Barça e piuttosto costoso per Gavi: c’è qualcuno che lo avrebbe dato per molto vicino se Raspadori andasse all’Atlético. Conte avrebbe indicato il gioiello inespresso del Barcellona da affiancare a De Bruyne, ma si parlerebbe di 70 milioni di euro”, il pensiero di Gallo. Poi rispondendo a un tifoso: “Nemmeno io credo che De Laurentiis spenderà settanta milioni“.

Ma è asciuto pazzo ‘o padrone e Antonio Conte gongola per ora”, ha aggiunto il giornalista. Antonello Gallo ha detto la sua anche su Fabio Miretti. Il calciatore di proprietà della Juventus è finito nel mirino dei partenopei. Il cronista scrive quanto segue a tal riguardo: “Fabio Miretti è alla portata di Manna poiché lo conosce dalla Juventus. Il calciatore è molto più economico, ma credo anche 14 milioni siano eccessivi per lui…“.

- Advertisement -

Vedremo quale tra i due, Gavi e Miretti, arriverà veramente a Napoli.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS