mercoledì, 6 Agosto 2025
HomeGli avversariTifosi interisti ossessionati da Conte: "Preferì Eriksen a Gagliardini"

Tifosi interisti ossessionati da Conte: “Preferì Eriksen a Gagliardini”

Antonio Conte ha vinto ben cinque scudetti soltanto in Italia: ben tre con la Juventus, uno con Inter e Napoli. Ma presso i tifosi nerazzurri il tecnico leccese non gode di tanta popolarità, anzi. In tanti lo criticano e non solo perché pochi mesi fa ha vinto il titolo vincendo il duello con la compagine di Inzaghi.

- Advertisement -

Armando Areniello, giornalista della redazione sportiva di 7 Gold e del portale Tribuna.com, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale Youtube di AreaNapoli.it: “Antonio Conte ha dimostrato nella sua carriera da allenatore di essere certamente un top coach vincendo titoli importantissimi con diverse squadre. Le sue qualità non possono essere messe in discussione”.

“L’unica macchia di Antonio Conte è il suo percorso in Europa, lì non ha mai fatto benissimo. I tifosi dell’Inter non dimenticano ancora quando nella finale di Europa League contro il Siviglia preferì Gargliardini a Eriksen, scelta francamente incomprensibile. Per questo motivo ho dei dubbi sul cammino del Napoli in Europa”, ha sottolineato il giornalista Armando Areniello nel corso della sua intervista.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS