mercoledì, 6 Agosto 2025
HomeCalciomercatoRitorno di Insigne a Napoli, parla l'agente: "C'è del gradimento"

Ritorno di Insigne a Napoli, parla l’agente: “C’è del gradimento”

Andrea D’Amico, intermediario di mercato e procuratore di calciatori, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, per parlare del mercato delle big di Serie A: “L’Atalanta dovrebbe prendersela con qualche società che fa azioni di disturbo su Lookman, l’Inter ha fatto l’offerta”.

- Advertisement -

“Leggo che il giocatore aveva un accordo con l’Atalanta per una sua uscita. Ricordiamoci che un giocatore può rescindere un contratto dopo il caso Diarra. Lookman potrebbe rescindere e l’Atalanta poi avrà un risarcimento. L’abolizione dell’articolo 17 vige sulla libera circolazione dei cittadini in Europa, Lookman è extracomunitario, ma ci sono equiparazioni giurisprudenziali che accomunano lavoratori comunitari a chi no”.

“Ricordiamoci però che i giocatori non sono pezzi di legno, ma sono persone. Insigne a Napoli? In questo momento no, ci sarebbero i presupposti tecnici e tattici. Il presidente vuole continuare per un nuovo corso e continua questo new deal, credo che prevalga questa linea. Però a livello umano c’è questo gradimento”. Ha concluso l’intermediario che collaborò nella trattativa per il passaggio di Osimhen dal Lille al Napoli.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS