Tra i nomi accostati al Napoli nella sessione estiva della campagna acquisti e cessioni c’è anche Son. L’attaccante esterno, come è noto, ha ufficializzato l’addio al Tottenham e sarebbe un profilo ideale per l’attuale tecnico dei partenopei Antonio Conte.
Il giornalista della redazione sportiva di 7 Gold e del portale Tribuna.com, Armando Areniello, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale Youtube di AreaNapoli.it. Di seguito le sue parole: “Son al Napoli? Devo dare una brutta notizia ai tifosi azzurri. Il calciatore ha già deciso la prossima squadra. L’attaccante approderà in America, ai Los Angeles. Decisiva per la buona riuscita dell’affare la mediazione dell’amico ed ex compagno di squadra al Tottenham, Loris”.
Il giornalista Armando Areniello ha poi aggiunto nel corso della sua intervista: “Federico Chiesa è un calciatore che piace al Napoli. Potrebbe essere un affare last minute e low cost per la società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis. Qualora dovessero tramontare le altre trattative, il nome dell’attuale calciatore del Liverpool tornerebbe prepotentemente di moda per la compagine del tecnico Antonio Conte”.