Mancano ancora diverse settimane al termine del calciomercato e il Napoli resta la società più attiva. Giovanni Manna, Direttore Sportivo dei partenopei, ha intenzione di accontentare mister Antonio Conte regalandogli altri innesti per rinforzare ulteriormente la squadra.
Tra gli acquisti già chiusi da Giovanni Manna c’è anche Milinkovic-Savic. Il calciatore ha disputato la partita amichevole dei partenopei contro il Brest, terminata 1-2 per la compagine francese. L’estremo difensore ha subito due reti sicuramente non addebitabili a lui, ma c’è chi, tra i suoi ex tifosi, lo critica. I sostenitori del Torino, attraverso i social network, si sono scatenati contro Vanja Milinkovic-Savic.
“Non capisco cosa ci abbia trovato il Napoli in lui”; “Ma il Napoli conosce i disastri che ha combinato nelle varie stagioni con noi? Solo nell’ultimo campionato ha fatto bene”; “Il vero affare lo abbiamo fatto noi cedendolo e non il Napoli acquistando un calciatore che non ha niente di speciale”; “I napoletani impareranno a conoscerlo bene e non ne saranno contenti”, questi sono solo alcuni commenti che si possono leggere sul we